PRENOTA ORA LA TUA ATTREZZATURA
DELIVRENT CHI SIAMO
Chi siamo
Da noi trovi competenza, simpatia e le ultimissime novità nel mondo dello sci.
Passione, professionalità e avanguardia ecco cosa significa per noi Deliv Rent a Ponte di Legno! Abbiamo a cuore il tuo divertimento e la tua sicurezza, per questo motivo ci affidiamo ai migliori marchi, per offrirti sempre attrezzatura al top, e perfettamente preparata dai nostri skimen.
Un po' di noi
La nostra storia
DELIV RENT nasce per soddisfare le esigenze di tutti gli sciatori, dai più grandi ai più piccoli, dagli agonisti agli amatori. Qui potete trovare a noleggio tutti i tipi di sci e snowboard , per tutte le esigenze. Deliv Rent provvede anche alla manutenzione della Vostra attrezzatura grazie al laboratorio con macchinari di precisione Winterstiger. Siamo inoltre RIVENDITORI UFFICIALI AUTORIZZATI DEL GRUPPO VOLKL DALBELLO MARKER. PHENIX, DESANTE, ENRGIAPURA, KOMPERDELL, LEKI, SNOWLIFE, SLOKKER, UVEX, BRIKO, SALICE.
I numeri di Deliv rent
Paia di sci
Metri dagli impianti
Anni di esperienza
DOVE SIAMO
DELIV RENT dista soli 50mt. dalla partenza della cabinovia e seggiovia di Ponte di Legno e nasce dalla passione per lo sci di Ivan, maestro, allenatore e istruttore nazionale di sci alpino e di Paola, provetta sciatrice. Aiutati dai figli Davide e Matteo, grazie anche ad un team preparato e professionale, offriamo nel noleggio le migliori marche di sci per ogni esigenza e livello: race, freeski, freeride,ecc. Ad ogni riconsegna, gli sci, vengono costantemente lavorati e ripreparati nel nostro laboratorio specializzato, attrezzato con macchinari "Wintersteiger" , per la preparazione e lavorazione di sci e snowboard . Il servizio è esteso anche agli sci privati.
LE NOSTRE OFFERTE
Venite a trovarci e troverete:
DICONO DI NOI
LA NOSTRA ATTREZZATURA
Scopri come rimanere giovane
Sport e nutrizione l'accoppiata vincente!
Vieni a scoprire come migliorare il tuo benessere oltre che con lo sport anche con l'alimentazione.
Visita i nostri siti per scoprire di più:
paolaprestige.jeunesseglobal.com
delbonoprestige.jeunesseglobal.com
Il ragazzo straniero (l'unico che non era italiano) era testardo e arrogante. Non si impegnò affatto nel cercare di assistere me. Aveva la prenotazione, gli dissi che non riuscivo a trovare l'email di conferma e invece di aiutare mi lasciò con un freddo rifiuto. Gli dissi che avevo la conferma, semplicemente non riuscivo a trovare l'email e invece di suggerire il loro indirizzo email, fui invitato a lasciare e provare altri negozi di noleggio. Solo dopo aver preso l'indirizzo email dal pagamento PayPal (che erroneamente dissero di non avere come opzione di pagamento), sono riuscito a recuperare l'email di conferma e tornare. La cosa strana era che la prenotazione o il sistema registravano un giorno prima della prenotazione e quindi quando andai a restituirla, anche se il ragazzo mi vide e si ricordò di me che prendevo gli sci il giorno prima, richiese comunque che pagassi il giorno extra, che non era il caso. Ho pagato per 2 giorni e l'ho restituita in tempo. Dopo che gli dissi che non l'avevo usata per 3 giorni, alzò le spalle e mi lasciò in piedi. Il suo collega italiano poi entrò per assistere me e confermò che avevo usato la loro attrezzatura per 2 giorni ma comunque non era sicuro del motivo per cui i sistemi richiedevano un pagamento aggiuntivo. Se non avessi pagato con la mia carta, non avrei avuto prova di pagamento per supportare il mio caso. Complessivamente, un incubo che avrebbe potuto essere facilmente evitato.